Papa Francesco

Papa Francesco a Tor Sapienza, Arioli: «Grande attesa ed emozione»

Papa Francesco 300x300 Papa Francesco a Tor Sapienza, Arioli: «Grande attesa ed emozione»Roma, 18 novembre - «Accolgo con grande emozione e grande attesa la nota ufficiale della Santa Sede che informa tutti i cittadini della visita di papa Francesco il 1° dicembre presso la parrocchiaSan Cirillo Alessandrino” di Tor Sapienza nel Municipio V», dichiara il consigliere municipale Luca Arioli della lista Cittadini per Roma. «Sicuramente sarò tra i presenti – prosegue Arioli – non solo per la ventata di freschezza che sta portando questo papa nel mondo, ma anche perchè scegliere quartieri che giornalmente lottano contro il degrado, la prostituzione, lo spaccio di droga rappresenta per noi amministratori locali un segnale di forza e coraggio, un segnale che ci indica che tutti insieme possiamo farcela e possiamo migliorare il nostro quartiere non solo a parole, ma con fatti concreti», conclude Arioli.